• Recently added item(s)
    • Nessun prodotto nel carrello
  • ITA
  • ENG

Copripolitica, il copripiumino coi simboli dei partiti presentati per la Settimana della Moda
Da Mihaela in News pubblicato il 16 aprile 2018 0 commenti

Un copripiumino che sembra una scheda elettorale.

In vista della Settimana della Moda, e poco prima delle politiche del 4 marzo arriva il ‘Copripolitica‘. Ideato dall’azienda Lenzuolissimi, si tratta di un copripiumino in raso di cotone 300 fili con stampati tutti i simboli dei partiti che saranno protagonisti della chiamata alle urne.

Il prodotto, che non è in vendita ma sarà esposto durante la Settimana della Moda, è stato ideato dall’azienda proprio in vista delle elezioni. L’ad, Michele Cascavilla, ha spiegato: «Una scelta che vuole spiritosamente coniugare il bello della moda con l’impegno serio del voto per gli elettori. È un momento delicato per il Paese, questo è un simbolo per augurare a tutti sonni tranquilli, comunque vada il 4 marzo».

L’azienda Lenzuolissimi, nata a Milano nel 2014 e, in passato, aveva realizzato alcuni copripiumini senza fini commerciali, che avevano avuto una certa visibilità mediatica: tra questi uno di Silvio Berlusconi e Vladimir Putin e uno fra Kim Jong-un e Donald Trump, in cui i leader si stringevano la mano.

A Berlusconi era stato dedicato anche un altro prodotto di Lenzuolissimi, ispirato alla celebre foto del leader di Forza Italia con tutti i trofei conquistati durante la lunga presidenza del Milan.

1506682432-22140382-10214205328864954-1484374663-o
Fonte: Leggo

Leave a Comment