• Recently added item(s)
    • Nessun prodotto nel carrello.
  • ITA
  • ENG

Tesi di Laurea Lenzuolissimi: la crescita del nostro Brand dal letto all’Università Caʼ Foscari di Venezia
Da Fabrizio in News pubblicato il 11 gennaio 2019 0 commenti

La dottoressa Beatrice Penzo di Godego si è laureata in Marketing e Comunicazione presso l’Università Ca‘ Foscari discutendo la tesi sul caso Lenzuolissimi. Beatrice Penzo dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, infatti, ha trattato la storia del primo monomarca al Mondo di sole lenzuola di raso di cotone 300 fili, da noi creato per donare sonni di alta qualità ai sognatori. Beatrice Penzo si è così laureata in Marketing e Comunicazione d’impresa spiegando proprio come Lenzuolissimi sia riuscito a trovare il proprio spazio di mercato attraverso la lente teorica della Blue Ocean strategy. Lenzuolissimi, infatti, è diventato famoso in tutto il mondo grazie anche al copripiumino che Silvio Berlusconi regalò al presidente Putin per il suo 65esimo compleanno e per aver realizzato anche il “Copripolitica” per le elezioni politiche Nazionali, oltre al Copripiumino della pace con la stretta di mano tra Trump e Kim-Jong Un. “Le lenzuola del potere”, poi, è il libro, edito da Armando Curcio Editore, in cui Cascavilla racconta la sua avventura imprenditoriale, con prefazione di Silvio Berlusconi; il ricavato in beneficenza a Vidas per i malati terminali di cancro.

 

 

Fonte: TGCOM24