Spedizione gratuita in Italia sopra i 80€

Pagamenti e sicurezza

Le modalità di pagamento per acquistare in sicurezza on line sul nostro sito sono:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Contrassegno al corriere
  • Bonifico bancario

Quanto qui di seguito indicato è un estratto o una integrazione delle Condizioni Generali di vendita pubblicate sul nostro sito. Si invita il cliente a leggerle attentamente.

Carta di Credito

Al momento del pagamento dell’ordine con carta di credito, si è automaticamente indirizzati ad una pagina sicura (transazione sicura e protetta TSL/SSL, definizione sotto riportata) sul sito dell’istituto finanziario che gestisce i servizi di pagamento elettronico a distanza e che si occuperà della transazione. Tutti i dati riservati della carta di credito inseriti, quali il numero della carta, data di inizio, data di scadenza, codice di sicurezza, non vengono ne visti da noi ne memorizzati sul nostro portale, ma gestiti e trattati tramite
protocollo crittografato esclusivamente con la massima sicurezza dall’istituto che gestisce i servizi di pagamento elettronico.
Al momento dell’ordine, l’importo totale da pagare viene solamente bloccato sul plafond della carta di credito e solo a seguito della nostra conferma d’ordine e conferma di spedizione vi sarà l’addebito effettivo.
Qualora il Cliente non riesca a perfezionare il pagamento del proprio ordine per qualsiasi motivo l’ordine non andrà a buon fine.
[TSL – Transport Layer Security e SSL – Sockets Layer sono dei protocolli crittografici che garantiscono la sicurezza di una connessione a Internet e protegge i dati sensibili scambiati fra due sistemi, ovvero tra il cliente e l’Istituto finanziario che si occupa del pagamento, impedendo ai criminali informatici di leggere e modificare le informazioni trasferiti]

Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il Cliente verrà indirizzato automaticamente ad una pagina sicura (transazione sicura e protetta TSL/SSL) sul sito di Paypal, dove il Cliente inserendo le proprie credenziali di accesso PayPal, potrà perfezionare il pagamento.
Il pagamento sarà perfezionato solo a seguito della conferma dell’ordine da parte nostra.
Qualora l’utente non riesca a perfezionare il pagamento del proprio ordine per qualsiasi motivo l’ordine non andrà a buon fine.

Contrassegno

Scegliendo il metodo di pagamento in Contrassegno al corriere alla consegna della merce, il pagamento potrà essere effettuato in contanti (nei limiti di legge) o con assegno circolare intestato al corriere. Gli specifici mezzi di pagamento accettati possono variare a seconda del corriere e/o delle modalità di consegna prescelta.

Le informazioni necessarie per completare l’acquisto a mezzo contrassegno saranno comunicato al momento dell’acquisto.
Il pagamento con contrassegno prevede un incremento del costo, in quanto a noi addebitato dal corriere.

Bonifico bancario

Nel caso il Cliente desideri pagare con bonifico bancario, questo sarà possibile, ma l’acquisto sarà gestito
direttamente contattando il nostro servizio clienti a info@lenzuolissimi.it o allo +39 02 7209 5218.